Unsplash

innamorato fisso

Pensavate di avere i pidocchi inguinali? E invece no

Maurizio Milani

Chi ha il pidocchio non dorme la notte. Non lo stani più. L’unica è il petrolio: spennellare il pube con la benzina. Lo fai secco, ma ti intossichi anche te. A me è capitato

Dispiace deludere. Alcuni sono convinti di avere i pidocchi inguinali. Invece è una semplice allergia, chi ha il pidocchio non dorme la notte. Non lo stani più. L’unica è il petrolio; spennellare il pube con la benzina. Lo fai secco, ma ti intossichi anche te. Quindi non so se conviene. Forse vale la pena tenerli ed esibirli. Nel mio caso ho rischiato, usando un derivato della benzina. Stesi, però sono saltato in terra anche io. Poi dopo è passata la sbronza. Adesso, prima di saltarmi addosso ci pensano perché sanno che non ho scrupoli. Loro vanno a prendere quelli timorosi che dicono: “No, la benzina fa male, mi intossico”. Tempo un secondo: impestati. Loro mettevano giù le uova, poi impestavano tutto l’ufficio.

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.