Unsplash

innamorato fisso

I sovrintendenti comunisti contro le gare di culturismo

Maurizio Milani

Non vogliono che il teatro venga affittato (il lunedì) per le competizioni. Ma hanno mai visto una gara di body building? Alcuni atleti durante la routine di pose (muscolari) mettono sotto la musica di Wagner o di Donizetti

Alcuni sovrintendenti di teatri lirici si sono lamentati. Essendo tutti cento per cento comunisti non vogliono che il teatro venga affittato (il lunedì) per gare di culturismo. Ma hanno mai visto una gara di body building? Alcuni atleti durante la routine di pose (muscolari) mettono sotto la musica di Wagner o di Donizetti. Per cui è pertinente con il luogo. Se poi qualcuno digerisce forte il pasto caldo distribuito dal comune, non è colpa di chi organizza.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.