James Dean con Julie Harris in una foto di scena per La valle dell'Eden di Elia Kazan (Wikipedia)

innamorato fisso

L'uomo? Bello dai 25 ai 35 anni, poi basta!

Maurizio Milani

Verso i 35-36 anni, il maschio perde quell’odore della pelle così intenso e bestiale, la principale attrazione che aveva

Parliamoci chiaro: l’uomo è bello dai 25 ai 35 anni. Poi decade e diventa brutto. Infatti le fidanzate lo lasciano. Fanno benissimo, anche perché verso i 35-36 anni perde quell’odore della pelle così intenso e bestiale, la principale attrazione che aveva. Il detto “maschio bove” non ha più ragione di essere per lei. Aspetta il giorno del suo compleanno per dirgli “amo un altro, che odora più intensamente di te”. Gli annusamenti d’amore sono sempre stati i comportamenti più importanti per una coppia. Anche se lei laureata e lui no.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.