innamorato fisso

A "Lol" hanno spaccato la salma millenaria di Plinio il vecchio

Maurizio Milani

“Non volevo!”, ha detto un concorrente sconosciuto, “ma a questo punto gioco l’asso”. Ha tirato fuori la salma… già lavata. Nessuno ha riso. Tenete conto che tale feretro risultava perso dal 1300 circa

A “Lol: chi ride è fuori”, un concorrente (di natura sconosciuta, forse pederasta?) ha indossato il “disco volante” che il veterinario mette al cane dopo il trattamento. Nessuno ha riso, lui si è offeso. “Non volevo!”, ha detto, “ma a questo punto gioco l’asso”. Ha tirato fuori la salma di Plinio il vecchio… già lavata. Nessuno ha riso. Tenete conto che tale feretro risultava perso dal 1300 circa.

Come è possibile che un partecipante a “Lol” ha tale vergogna. Di sicuro il reperto è autentico. Bello e non dà fastidio. Subito un concorrente si è avventato su Plinio e lo ha spaccato in due. Essendo duro si rompe con facilità. Nessuno ha riso. Il programma è stato sospeso per share basso, mentre la versione inglese fa ascolti record. Certo i personaggi in gara sono diversi.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.