Alta Società

Roberta Lombardi, esponente del Movimento 5 Stelle, si sta comportando davvero bene in questa crisi. Complimenti. E Di Maio? ...boh!

Roberta Lombardi, esponente del Movimento 5 Stelle, si sta comportando davvero bene in questa crisi. Complimenti. E Di Maio? ...boh!