Torna X-Factor con una giuria rinnovata

Redazione Web

Un cambio di guardia per la giuria di X-Factor che vede la Maionchi e Levante al posto di Arisa e Alvaro Soler

In attesa del debutto nel prossimo autunno dell'undicesima edizione di X-Factor, il programma inizia già a far parlare di sé. Dopo il bagno di folla del casting a Napoli, X-Factor fa tappa a Milano e arrivano i nomi dei prossimi giudici. Un ritorno, un volto nuovo e due giudici riconfermati per il talent show di Sky. 

Mara Maionchi

Mara Maionchi torna in prima linea. Fu lei a inaugurare la prima edizione italiana del programma, restando sulla scena per le prime quattro edizioni. 

Levante

Si tratta di un "debutto" per Levante, che commenta così: "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente".

Fedez

L'undicesima edizione del talent show di Sky avrà ancora il volto di Fedez. Il rapper viene confermato per il quarto anno consecutivo e dopo aver portato sul podio quattro talenti della sua squadra.

Manuel Agnelli

Il leader storico degli Afterhours, Manuel Agnelli, era presente nell'edizione 2016 ed è stato confermato.

Alessandro Cattelan

Sarà ancora Alessandro Cattelan a condurre il programma.

Di più su questi argomenti: