"Siamo vigili e prudenti, pronti ad intervenire nuovamente se necessario", dice il premier. Sulla scuola: "Ingressi scaglionati e didattica flessibile. La ministra Azzolina vigilerà perché questo avvenga"
Alla Camera è in corso l'informativa urgente del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulle ulteriori iniziative adottate dal governo con il nuovo dpcm con le misure anti-Covid. Il costante aumento dei contagi, ha detto il premier "ci impone di tenere l'attenzione altissima: stavolta però, forti dell'esperienza della scorsa primavera, dovremo adoperarci, rimanendo vigili, prudenti, e pronti ad intervenire nuovamente se necessario".
Abbonati per continuare a leggere
Sei già abbonato? Accedi Resta informato ovunque ti trovi grazie alla nostra offerta digitale
Le inchieste, gli editoriali, le newsletter. I grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci, approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal Mondo
Il foglio web a € 8,00 per un mese Scopri tutte le soluzioni
OPPURE