lo sfogo

Meloni: "Mia figlia a Bali? Ho il diritto di fare la madre come ritengo"

Con un post sui suoi social, la premier risponde a chi ha sollevato osservazioni sulla scelta di portare al G20 la sua bambina: "Non è materia che vi riguarda"

"Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni. La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è". Lo scrive Giorgia Meloni sui suoi social, rispondendo a chi negli ultimi giorni ha sollevato osservazioni e commentato la sua scelta di portare al G20 Ginevra, la sua bambina. La premier è stata in viaggio per quattro giorni, insieme a lei e alla figlia c'era anche la baby sitter. E' invece rimasto in Italia il suo compagno, il giornalista Andrea Giambruno.

"Ho il diritto di fare la madre come ritengo", continua la premier nel post, "e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza".

Di più su questi argomenti: