odo romani far festa

La Warner celebra la prima di "Animali fantastici". Molti gabbiani

Giuseppe Fantasia 

Sulla facciata di Castel Sant’Angelo la proiezione dei film ispirato alla saga della Rowling

Della serie Animali Fantastici e dove trovarli. A Castel Sant’Angelo, ad esempio, dove la Warner Bros Italia li ha proiettati sulla facciata dopo la prima del terzo film della saga creata da J.K. Rowling, gabbiani sullo sfondo compresi.

Si chiama Giustina, invece, il furetto del grande fotografo Alan Gelati che si porta dietro ovunque con un guinzaglio celeste, da Los Angeles a Milano, da Roma a Firenze dove la romanissima Valentina Ciarallo ha curato “My Lights & Shadows”, la mostra in suo onore al Gallery Hotel Art. C’è Jasmine Trinca, ma anche Sean Penn, Nicole Kidman, Josh Brolin e un compianto e amatissimo Lucio Nisi circondato dai suoi ragazzi del Plastic, preludio dell’identità mutevole e simbolo di avanguardia creativa. Foto iconica quella con una modella in piazza Rossa, a Mosca, scattata facendo credere a una guardia che stesse prendendo il sole. Genio.

Champagne a go go, a Villa Medici, per la presentazione del 65° Spoleto Festival dei Due Mondi e il compleanno della direttrice Monique Veaute. Al via da giugno con più di 60 spettacoli in 17 giorni. Colazione très chic organizzata dalla nuova chef Zuri che ogni mattina raccoglie i fiori nel giardino poco distante dal Muro Torto e poi li usa nelle sue ricette. Adoriamo. 
 

Di più su questi argomenti: