Fertility day: Renzi, spot inguardabile, dimissioni Lorenzin? Non scherziamo
Roma, 23 set (AdnKronos Salute) - "Dimissioni della Lorenzin? Non scherziamo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi ieri sera a 'Otto e mezzo' sul La7, parlando della discussa campagna per il Fertility Day. "Tecnicamente è inguardabile quel manifesto - ha proseguito il premier - ma la Lorenzin ha posto un tema vero, quello della mancata crescita demografica. Poi l'hanno raccontato in modo che fa alzare i capelli anche a Berlusconi".
Roma (AdnKronos Salute) - "Dimissioni della Lorenzin? Non scherziamo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi ieri sera a 'Otto e mezzo' sul La7, parlando della discussa campagna per il Fertility Day. "Tecnicamente è inguardabile quel manifesto - ha proseguito il premier - ma la Lorenzin ha posto un tema vero, quello della mancata crescita demografica. Poi l'hanno raccontato in modo che fa alzare i capelli anche a Berlusconi".
Renzi ha infine annunciato: "Chiederò a tutti i ministri se gentilmente, quando si fa una campagna, prima di partire si fa il punto della situazione insieme e ci si coordina".
Trattamenti farmacologici
Anche l'Italia si sveglia e frena sull'uso dei bloccanti della pubertà
Rapporti alla mano /22