Al Mise con Renzi e Conte, piace al M5s ma mette d’accordo quasi tutti. Dalla Figc alla Ryder di golf, chi è il nuovo presidente di Sport e Salute (e cosa farà, forse)
C’è una fotografia del maggio 2017 che racconta più di mille parole chi sia Vito Cozzoli, il nuovo presidente e amministratore delegato di Sport e Salute (ex Coni Servizi, struttura operativa per conto della autorità di governo competente in materia di sport che gestisce gran parte del finanziamento dello stato al settore). È uno scatto che lo ritrae al Centro Studi Americani alla presentazione del suo libro “Sviluppo e innovazione-idee, esperienze e policy per la competitività del paese”. Accanto a lui come relatori ci sono Luigi Di Maio, Maria Elena Boschi, Gianni Letta e Maurizio Lupi oltre a Gianni De Gennaro, prefetto di ferro, uomo della lotta a Cosa Nostra ed ex capo della Polizia nell’anno del G8 di Genova che giocava in casa come presidente del Centro studi Americano.
Abbonati per continuare a leggere
Sei già abbonato? Accedi Resta informato ovunque ti trovi grazie alla nostra offerta digitale
Le inchieste, gli editoriali, le newsletter. I grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci, approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal Mondo
Il foglio web a € 8,00 per un mese Scopri tutte le soluzioni
OPPURE