Recensire UPAS
La confessione di Clara di "Un posto al sole" riaccende le tarantelle tra lei ed Edoardo
Ricominciano i guai in quel di Upas. Oltre a Clara, anche Rossella dovrà prendere una decisione, o il rischio è di arrivare troppo tardi come già accaduto per il matrimonio con Nunzio
Alla fine Clara gliel’ha detto: "Albè io aspetto un bambino e il padre è Edoardo". Proprio mentre lui pensava a un riavvicinamento. E ora ricominceranno le tarantelle tra i due, anzi tra i tre. Come pure una tarantella inizia a essere quella di Rossella, che non sa decidere tra Crovi e Nunzio (o si decide troppo tardi, come sull’altare). E quando lei scende sotto la pioggia per parlare con Nunzio, lui è già ripartito a gran velocità.
Se poi ve lo state chiedendo: a Upas i bambini usano i cellulari e finiscono quasi per suicidarsi dietro le challenge, mentre quando i telefoni servono agli adulti sono sempre scarichi. Intanto Nico deve aver lasciato lo studio chiuso, se una cosa così delicata come la vendita di un bambino Diego gliela confessa al Vulcano in mezzo a tutti. Non si fa problemi di privacy neppure Mariella: a breve tutto il palazzo saprà che con Guido in camera da letto non batte più il sole.
Politicamente corretto e panettone