Foto RaiPlay

Recensire Upas

Pentimenti, minacce e indifferenze in Un posto al sole

Annarita Digiorgio

Nunzio scappa con Diana, lasciando basita Rossella. Diego intanto si pente. Mentre Ida resta totalmente indifferente anche di fronte a drammi e colpi di scena, pensa solo a suoi interessi

Tutto poteva aspettarsi Rossella, tranne che, proprio ora che si era finalmente decisa a scegliere Nunzio, lui scappasse con Diana. Ma lo avevamo detto: il ragazzo è instabile. Anche per Rossella aveva perso la testa poche settimane dopo il suo amore eterno per Chiara Petrone. Mentre lei, Rossella, è arrivata troppo tardi alla scelta. E chissà se un giorno si pentirà di aver mollato Riccardo sull’altare. Come sembra si stia pentendo Diego di aver convinto Ida a denunciare la maternità del piccolo Tommy, di fronte alle minacce che sta subendo Raffaele da Ferri.

E rispetto a questo dramma che sta subendo uno dei personaggi più storici e amati di Upas, Ida invece è totalmente indifferente, preoccupata solo dei suoi interessi. Alla fine, ricordiamo, è lei ad aver venduto il bambino, per due volte: quando è nato a Lara, e poi a Ferri in cambio delle cure per il padre. Tutto sommato Roberto su questo non ha così torto, e si salverebbero in molti se smettessero di difendere Ida e di accettare quello che ha combinato solo perchè povera e straniera.

Di più su questi argomenti: