Recensire Upas
Violenza e malattie degenerative in Un posto al sole
Ferri compie un gesto insano, mentre Ornella finalmente capisce la malattia che affligge il dottor De Santis. Manuela, intanto, può finalmente aprire la sua scuola archeologica
Ferri in un attimo di follia mette le mani al collo a Lara, riuscendo a trattenersi poco prima di ammazzarla. Lei copre con un fazzoletto il collo, ma la suora riesce a vedere i segni del diverbio. L’episodio la convince a chiamare Ida, per schierarsi dalla sua parte e, mentendo, aiutarla a riprendersi il piccolo Tommy. Mentre Manuela vince il finanziamento per aprire una scuola archeologica con l’aiuto di Costabile, la nuova fiamma di Nico pensa alle vacanze a Formentera, incurante del piccolo Gimmi che non vuole separarsi dal papà durante le vacanze.
Piano piano, dopo la passione iniziale, iniziano ad emergere le differenze di responsabilità e serietà in questa nuova coppia. Ornella invece sembra finalmente aver capito che il dottor De Santis ha una malattia degenerativa, che sta nascondendo a tutti con grave rischio per i pazienti del reparto. Mentre Giulia continua a coprirlo, tradendo anche la sua amica.
Recensire Upas
Padre Antoine abbandona Napoli in Un posto al sole
Intrattenimento del futuro