Recensire Upas
A Upas è il giorno delle nozze tra Lara ed Edoardo
Alberto non sa ancora la data del matrimonio, che si celebrerà in carcere. Raffaele intanto torna a sorridere: Ferri ha deciso di non denunciarlo
E’ arrivato il fatidico giorno del matrimonio tra Lara ed Edoardo, che si celebrerà in carcere. Lei chiede ad Alberto di tenerle il bambino, lui ovviamente si insospettisce e inizia a indagare. Ma lei vuole nascondergli fino all’ultimo la data del matrimonio, consapevole che Palladini può combinarne una delle sue.
Il sorriso invece è finalmente tornato sul volto di Raffaele. Marina gli ha detto che Ferri alla fine ha deciso di non denunciarlo, e ora il portiere vuole festeggiare con la famiglia la lieta notizia. Ma non è detto che questa decisione non abbia dei riverberi giudiziari sulla paternità del piccolo Tommy. Ferri chiede a Filippo di testimoniare in suo favore in tribunale, ma il ragazzo non vuole essere messo in mezzo consapevole delle magagne e cattiverie architettate dal padre. Che però almeno riguadagna l’amore di Marina: “Sei tu la mia famiglia”. È questo che ci insegna Upas in queste puntate: anche la famiglia è quella che si sceglie.
Politicamente corretto e panettone