
Foto RaiPlay
Recensire Upas
Egoismo fuggiasco in Un posto al sole
Alberto scappa con Federico, e Clara si dispera. Ma il bambino, dopo neanche 24 ore, sente la mancanza della mamma. Ora Alberto si trova in un bivio e deve decidere cosa fare
Passano poche ore dopo la gioia del matrimonio, affinché Clara intuisca che Alberto è scappato con il bambino. All’inizio nessuno vuole crederle, e provano a tranquillizzarla. Ore che si rivelano decisive per dare modo ad Alberto di dileguarsi. Preso da un rimorso però chiama a Niko, che prova a convincerlo a tornare indietro. Senza riuscirci.
C’è solo un intoppo però a questo piano di fuga: il piccolo Federico. Non sono trascorse neanche 24 ore e il bambino sente la mancanza della mamma. Esattamente come quando sentiva la mancanza del padre quando a rapirlo era stata Clara. Federico piange, è triste, ha gli incubi di notte. Quanto può resistere Alberto vedendo il figlio così? Quanto può durare l’egoismo di un genitore? Il rischio certo è alto, Alberto non vedrà mai più suo figlio se lo riporta a Clara. Voi che fareste?

Non sempre Sanremo è Sanremo