Foto RaiPlay

Recensire Upas

Claudia è una trottola impazzita in Un posto al sole

Annarita Digiorgio

Arriva a Napoli in sordina e si sistema a casa di Mariella senza contribuire alla routine domestica. Depressa, si abbuffa di cibo e bacia Guido, che sta mandando all'aria il suo matrimonio

L’amore può nascere dalla frustrazione? Sicuramente può farlo il tradimento, ed è quello che sta avvenendo in queste puntate di Upas. Claudia è arrivata a Napoli in sordina, per girare uno spot, e invece poi si è sistemata a casa di Mariella, senza pagare affitto né contribuire al menage familiare. La padrona di casa le ha chiesto solo di stare attenta nell’avvicinarsi troppo a Guido, ormai perso dell’attrice squattrinata, per non farlo illudere.

Ma Claudia ormai è disperata e depressa: il lavoro va male, non ha un soldo, e prende delusioni da tutte le parti, da ultimo anche da Alberto. Si sfoga nel gelato, ma non basta. Anche un bacio a Guido diventa un ennesimo gusto di gelato. E così mentre lui sta andando all’aria il matrimonio con Mariella per un’infatuazione, lei non riesce a trovare soddisfazione nella sua vita a rotoli. E a questo punto neanche rispetto per gli amici, che l’hanno accolta a braccia aperte fidandosi di lei, e che invece saranno testimoni del palazzo che va a fuoco.

Di più su questi argomenti: