Foto RaiPlay

Recensire Upas

Il ritorno di Chiara in Un posto al sole

Annarita Digiorgio

Finita la disintossicazione, torna inaspettatamente l'ex di Nunzio. Che ora potrebbe vendere Radio Golfo 99 per avviare nuovi investimenti negli alberghi della sua società

Grande ritorno a Upas! Fa il suo ingresso a sorpresa Chiara Petrone, la figlia dell’imprenditore immobiliare ex di Marina e a sua volta ex di Nunzio. La ragazza, che aveva preso in mano le redini delle aziende del padre, tragicamente scomparso, aveva abbandonato la soap per disintossicarsi dalla droga. Nunzio era pronto a evadere con lei e fare una vita da latitante, prima di riuscire a convincerla a scontare la pena e ripulirsi.

Il grande ritorno è totalmente inaspettato e porta scompiglio. Chiara è tornata per rimettere su gli alberghi, con nuovi investimenti. Ma per ristrutturare ha bisogno di vendere parte della società: Radio Golfo 99, la radio diretta da Filippo, dove lavora da sempre Michele Saviani. Dopo aver salutato Nunzio, Chiara va subito da Marina, sua grande amica e confidente anche finanziaria. Il che fa presagire per la ragazza, imprenditrice orfana e ancora giovane, una bella imboscata.

Di più su questi argomenti: