Recensire Upas
Un posto al sole senza la dottoressa Bruni?
Ornella va in pensione e vola in Spagna dal figlio Patrizio. Sicuramente si apriranno nuove storie, ma il suo personaggio avrebbe poco senso lontano da ciò che accade in ospedale
La dottoressa Bruni va in pensione ed è un episodio cruciale per Upas. In tante stagioni Ornella ha rappresentato l’immagine di un medico ospedaliero eccellente, professionale, umano, scrupoloso e intransigente. Non c’era malato in Upas che non passasse per le sue mani, delicate ed esperte. Quanti ne ha salvati, prima o dopo la malattia. Quante storie intorno a quelle stanze operatorie. Ornella riceverà dai colleghi il regalo che merita, una simpatica festa a sorpresa, e da ciascuno parole di stima, ammirazione e affetto. Non sappiamo perché gli autori abbiano deciso di pensionarla prematuramente, ma certamente questa scelta porterà a nuove storie e personaggi.
Ora i fan della soap si interrogano sul futuro di Ornella, che il giorno stesso della pensione è volata in Spagna dal figlio Patrizio. Il suo personaggio non avrebbe molto senso slegato dalle storie che ruotano intorno all’ospedale. Ma pure Raffaele non potrebbe ricominciare una vita da solo. Proprio ora che Diego ha finalmente deciso di andarsene.
Recensire Upas
Padre Antoine abbandona Napoli in Un posto al sole
Intrattenimento del futuro