Immagini RAI

Recensire Upas

Tanti errori e speranze infrante in Un posto al sole

Annarita Digiorgio

In una sola puntata sembra che ogni cosa debba andare a rotoli: dalla fiducia tradita di Manuela al viaggio impulsivo di Samuel. Ogni gesto porta l'amaro in bocca a chi lo compie

Questa è la puntata delle scelte sbagliate. Manuela finge di stare bene, ma in realtà appena sola ha una crisi di nervi. Con la truffa che le ha ordito sotto gli occhi il suo fidanzato ha perso tutto: soldi, futuro, sogni. E rischia anche di passare i guai. Lui ha anche il coraggio di presentarsi alla sua porta per chiedere scusa, ma ormai le speranze e la fiducia sono infrante. Mentre continuano ad alimentarsi quelle di Samuel, innamorato perso della gemella Micaela.

Il ragazzo chiede consiglio a Rossella, che lo mette in guardia dal senso di libertà della fidanzata ingabbiata in una relazione stabile. Ma lui, totalmente infatuato, prende fischi per fiaschi, ed è pronto a partire per raggiungerla a Berlino. Roberto Ferri invece si reca ancora una volta da Lara, per provare a convincerla a testimoniare in suo favore. Finirà malissimo per ciascuno di loro.

Di più su questi argomenti: