
Recensire upas
Micaela e Manuela di Un posto al sole hanno deciso di lasciare Napoli
Le gemelle avvisano colleghi e amici del loro trasferimento: Gimmy ci rimane malissimo. Intanto Clara racconta a Rosa perché la sua storia d'amore con Edoardo è finita
Le gemelle sono decise a lasciare Napoli e trasferirsi altrove. Micaela lo dice a Ferri, che va su tutte le furie per il mancato preavviso, ma la ragazza se ne frega. Diverso invece il saluto tra Manuela e i due colleghi Samuel e Nunzio. Che se pure all’inizio non la accolsero benissimo, ora si sono affezionati e la stimano professionalmente. Lei temporeggia un po', ma alla fine si confida con i ragazzi, e confessa le sue motivazioni su questa decisione ormai presa. Ora però tocca dirlo a Gimmy, che ci rimane malissimo. E ovviamente a Nico… che rimane di sasso.
Nel frattempo fa rientro nella soap Clara, che era sparita da mesi. Con figli al seguito si presenta a casa di Rosa, annunciando di aver mollato Edoardo. Fuochi e fiamme per stare insieme, latitanza, evasione, separazione dalla famiglia, licenziamento, abbandono di casa, ecc. ecc. e poi a pochi mesi dal matrimonio la grande storia d’amore s’infrange con la realtà e le difficoltà della convivenza.


Recensire Upas
Un posto al sole: Clara torna a Napoli, ma senza Edoardo
