
Immagini Rai
Recensire Upas
Le gemelle Cirillo di Un posto al sole lasciano Napoli
L'appartamento delle sorelle è ormai vuoto. Nunzio e Rossella lo prendono in subaffitto da Serena ma, come al solito, si mette in mezzo Samuel che pretende di andarci a vivere con la sua nuova fiamma. Eduardo nel frattempo è stato portato in caserma per aver violato il programma di protezione
Le gemelle Cirillo sono partite, lasciando vuoto l’appartamento di Alberto. Nunzio così propone a Rossella di trasferirsi insieme lì, prendendolo in subaffitto da Serena. E la ragazza accetta la proposta. Ma come al solito si mette in mezzo Samuel, che pretende diritto di prelazione per andarci a vivere con la sua nuova fiamma.
Marina invece si fa convincere da Roberto a vendere le quote dei cantieri a Gagliotti, ma la trattativa non fila per niente liscio come pensavano. Gennaro alza la quota sapendo di avere il coltello dalla parte del manico. Michele nel frattempo incontra l’editore a cui aveva proposto l’inchiesta proprio sui Gagliotti. Ma quando gli rivela di essere stato derubato del video, viene addirittura accusato di essersi venduto. La polizia infine scopre che Eduardo è tornato a Napoli violando il programma di protezione, e lo riporta in caserma lasciando Clara e Rosa nel panico.