Informazioni sui costi del servizio e le modalità di pagamento
Posso richiedere la fattura?
Sì è possibile richiedere la fattura selezionando nel momento di acquisto dell'abbonamento l'opzione "sì" e inserendo i propri dati.
Quali sono le modalità di pagamento del servizio?
Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento che tuttavia variano a seconda della soluzione scelta: PayPal, Carta di Credito, bollettino bancario o postale.
Come funziona l'abbonamento auto-rinnovabile con PayPal?
L'abbonamento auto-rinnovabile prevede che alla scadenza della durata del proprio abbonamento, quest'ultimo si rinnovi automaticamente.
Per disattivare il rinnovo automatico bisognerà effettuare il login nel proprio account PayPal e disattivare l'opzione, altrimenti contattare il supporto dedicato della piattaforma di pagamento. Di seguito gli step da seguire:
- Accedi al tuo conto su PayPal
- Clicca l'icona del profilo in alto a destra
- Vai alla scheda "Pagamenti"
- Clicca "Gestisci pagamenti"
- Apri la voce che ti interessa e cliccaci sopra
- Se desideri annullare il pagamento automatico, clicca "Annulla"
Gli abbonamenti acquistati scegliendo come metodo di pagamento "PayPal Autorinnovabile" non possono essere regalati.
Se hai bisogno di maggiore assistenza puoi contattare il supporto PayPal.
Come funziona l'abbonamento auto-rinnovabile con iTunes?
L'abbonamento auto-rinnovabile prevede che alla scadenza della durata del proprio abbonamento, quest'ultimo si rinnovi automaticamente.
Per disattivare il rinnovo automatico bisognerà, su iPhone, iPad o iPod touch, seguire i seguenti passaggi:
- Vai su Impostazioni > [il tuo nome] > iTunes Store e App Store.
- Tocca il tuo ID Apple nella parte superiore dello schermo.
- Tocca Visualizza ID Apple. È possibile che tu debba autenticare il tuo ID Apple.
- Tocca Abbonamenti
- Tocca l'abbonamento che desideri gestire.
- Usa le opzioni per gestire l'abbonamento. Puoi scegliere un'offerta diversa per il tuo abbonamento oppure toccare Annulla abbonamento per annullarlo. Se lo annulli, l'abbonamento terminerà alla fine del ciclo di fatturazione attuale.
Se hai bisogno di maggiore assistenza puoi contattare il supporto Apple.
Il Foglio sportivo - in corpore sano