Boom di "Bohemian Rhapsody", è tra i 20 film più visti di sempre

Il biopic su Freddie Mercury in Italia incassa oltre 25 milioni

    Roma, (askanews) - E' inarrestabile "Bohemian Rhapsody". Con oltre 25 milioni di euro d'incassi il film-opera rock sulla vita di Freddie Mercury e dei Queen è già entrato nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato italiano ed è diventato il biopic musicale di maggior successo in Italia.

    Uscito nelle nostre sale il 29 novembre, continua a essere in programmazione, visti anche i premi che continua a conquistare, in particolare il prestigioso Golden Globe per il miglior film drammatico e quello per il miglior attore in un film drammatico a Rami Malek per la sua incredibile interpretazione del grande Freddy Mercury, arricchendo adesso l'offerta. Con la versione "Sing Along" il 22 e il 23 gennaio il pubblico potrà vedere il film anche in versione karaoke, per cantare in sala le popolari canzoni della band, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi.

    Ora c'è la prova Oscar. "Bohemian Rapsody" si presenta tra i favoriti in diverse categorie. Le nomination saranno rese note il 22 gennaio. Intanto, il film nel mondo ha già incassato oltre 774 milioni di dollari, celebrando e facendo rivivere le note dei Queen, in fondo mai passate di moda.

    A cura di Askanews