Piccola Posta

25 LUG 19
Ultimo aggiornamento: 00:12 | 26 LUG 19
Immagine di Piccola Posta

Ogni tanto, specialmente d’estate, un dettaglio, anche minimo, anche buffo, mi ricorda l’amore. Andavo con Nicola a prendere un gelato, a Testaccio, e Nicola ha suonato al portone di un suo amico. Lui si è affacciato, al secondo piano, si sono scambiati un paio di frasi. Gli ho gridato: “Vieni a prendere un gelato con noi?”. E lui, mentre alle sue spalle faceva capolino una ragazza: “No, io sto con Roberta”.