Un morto per un attentato a Gerusalemme

Redazione

Una donna è morta a seguito di una forte esplosione avvenuta nei pressi della stazione centrale degli autobus a Gerusalemme. L'attentato ha causato anche cinquanta feriti (di cui almeno tre in condizioni gravissime). Lo scoppio, in un autobus, è stato provocato da un ordigno deposto vicino a una fermata. Lo ha affermato la radio militare. l primo ministro israeliano, in seguito all'attentato, ha sospeso la partenza per il suo viaggio in Russia.

Leggi COSÌ LA PRIMAVERA ARABA SPINGE HAMAS A RISPOLVERARE LA VIOLENZA - Leggi Bomba a Gerusalemme dal blog Zakor

    Una donna è morta a seguito di una forte esplosione avvenuta nei pressi della stazione centrale degli autobus a Gerusalemme. L'attentato ha causato anche cinquanta feriti (di cui almeno tre in condizioni gravissime). Lo scoppio, in un autobus, è stata provocato da un ordigno deposto vicino a una fermata. Lo ha affermato la radio militare.

    Secondo le prime ricostruzioni l'ordigno era contenuto in una borsa che era stata lasciata vicino alla pensilina della fermata dell'autobus. L'esplosione è avvenuta nelle prime ore del pomeriggio, quando la stazione – che si trova all'entrata della città di Gerusalemme – è particolarmente affollata. Il primo ministro israeliano, in seguito all'attentato, ha sospeso la partenza per il suo viaggio in Russia.

    Leggi COSÌ LA PRIMAVERA ARABA SPINGE HAMAS A RISPOLVERARE LA VIOLENZA - Leggi Bomba a Gerusalemme dal blog Zakor