C'è stata una sparatoria in Maryland
Un uomo armato avrebbe ucciso tre persone e ne avrebbe ferite altre due in un magazzino di Aberdeen, un comune nella contea di Harford
C'è stata una sparatoria in Maryland. La polizia parla di diverse persone colpite e le autorità invitano la popolazione della zona a mettersi al riparo. Secondo quanto riferito da Cnn e Abc, un uomo armato avrebbe ucciso tre persone e ne avrebbe ferite altre due. Un funzionario delle forze dell'ordine ha confermato all'Associated Press che i morti sono tre.
No one is allowed in or out of Perryman Rd. Just spoke to those folks on the phone bc they weren’t allowed to walk all the way to meet me. They said they have been stuck here since the shooting and are scared after police told them they are looking for suspects @WMAR2News pic.twitter.com/rS1tsCK2dD
— Abby Isaacs WMAR (@AbbyIsaacsNews) 20 settembre 2018
La sparatoria, secondo i media, è avvenuta intorno alle 9 del mattino (le 15 in Italia) in un magazzino, il Rite Aid Distribution Center – una struttura con circa un migliaio di dipendenti – ad Aberdeen un comune degli Stati Uniti, nella contea di Harford, a nordest di Baltimora. L'assalitore, dichiara la polizia, è in custodia e in condizioni critiche in ospedale.
We can confirm there was a shooting in the area of Spesutia Road and Perryman Road. Multiple victims. The situation is still fluid. Please avoid the area. Media staging area still TBD.
— Harford Sheriff (@Harford_Sheriff) 20 settembre 2018
L'ufficio dello sceriffo della contea di Harford, l'ATF di Baltimora, la polizia di stato del Maryland e l'FBI stanno indagando.
Meno di un anno fa, nella contea di Harford c'era stata un'altra sparatoria su un posto di lavoro a Edgewood. Radee Prince era andato nel suo studio lo scorso ottobre e aveva sparato a cinque persone. Poi si è recato nel Delaware dove ha sparato a un'altra persona.