gli appuntamenti
Ecco il programma di "Noi con Vannacci", la festa per lanciare l'associazione del generale a Viterbo
L'europarlamentare eletto con la Lega dà vita a una due giorni (18 e 19 settembre) nella città della Tuscia. L'organizzatore è l'ex senatore leghista Umberto Fusco
Da "Noi con Salvini" a "Noi con Vannacci". Il generale emula il segretario della Lega e convoca per i prossimi 18 e 19 settembre una due giorni di incontri che avranno luogo a Viterbo. Nell'estate delle feste dell'Unità e dei vari raduni di partito, sarà un po' la festa di quel variegato "Mondo al contrario" (dal fortunato libro autopubblicato non più tardi di un anno fa). Soprattutto, servirà a dare luce proprio all'associazione "Noi con Vannacci" che secondo alcuni potrebbe in futuro, chissà, assumere le fattezze di un partito politico. L'organizzatore è l'ex senatore leghista Umberto Fusco, che al Foglio l'ha presentata come la "Pontida di Vannacci".
Gli occhi sono puntati soprattutto sulla seconda giornata, che si concluderà con l'intervista serale di Vannacci (a opera della giornalista Claudia Conte). Sono previsti gli interventi di Alessandro Romoli, presidente della provincia di Viterbo. Di Emanuele Boretto, presidente nazionale Federalberghi. Di Fabio Filomeni, presidente dell'associazione "Il Mondo al contrario". E dello stesso Fusco, che è presidente dell'assocazione "Noi con Vannacci".
politica e ambiente