Tutti i giornali locali d'Italia al Bar Magenta
I titolari spendono cinquemila euro al giorno per avere dalla Prealpina all'Unione Sarda. Hanno pure Washington Post, Pravda e Pechino Times, tutti cartacei

(foto Unsplash)
Il Bar Magenta ieri ha ricevuto il bollino Unesco. E’ l’unico al mondo che ha tutti i giorni i 110 quotidiani locali italiani. Dalla Prealpina all’Unione Sarda, in più potete leggere tutti i quotidiani dell’Unione europea. Più il Pechino Times, il Washington Post, la Pravda, il Tokyo Today e altri trenta quotidiani mondiali. Tutti cartacei. Spendono al giorno in giornali cinquemila euro. Il Bar Magenta è a Milano.
Di più su questi argomenti:
Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.
